Libri e pubblicazioni

Visualizzazione di 6 risultati

  • Geographica Srl - Ungulati

    Ungulati: Capriolo, Cervo, Daino, Muflone e Cinghiale

    35,00 30,00

    Questo volume è una finestra sull’affascinante mondo delle cinque specie di ungulati maggiormente diffuse in Appennino con l’obiettivo di fornire al lettore le conoscenze di base sulla loro biologia e sul riconoscimento in natura.  SPEDIZIONE ORDINARIA GRATUITA

  • Geographica Srl - Ungulati

    Ungulati: Capriolo, Cervo, Daino, Muflone e Cinghiale (Copia)

    35,00

    Questo volume è una finestra sull’affascinante mondo delle cinque specie di ungulati maggiormente diffuse in Appennino con l’obiettivo di fornire al lettore le conoscenze di base sulla loro biologia e sul riconoscimento in natura.  SPEDIZIONE CON CORRIERE COMPRESA NEL PREZZO

  • Non disponibile

    Calendario Geographica 2023

    10,00

    Un viaggio fotografico per conoscere dodici splendide specie della fauna italiana: rare, minacciate, poco conosciute o semplicemente meravigliose.

    Un angolo di Natura che ci accompagnerà per un anno.

    Formato A3 – 29,7 x 42 cm.

    Spese di spedizione incluse.

     

  • Manuale pratico piccola selvaggina

    Manuale pratico piccola selvaggina

    25,00 20,00

    Manuale pratico per l’ambientamento, la sopravvivenza e l’incremento della piccola selvaggina. Questa pubblicazione mette a disposizione le strategie per la gestione della piccola selvaggina.

  • Il cervo in Italia - Biologia e gestione tra Alpi e Appennini

    Il cervo in Italia. Biologia e gestione tra Alpi e Appennini

    30,00 25,00

    Questo libro, offre la possibilità di conoscere in modo approfondito il cervo, il suo comportamento, le sue esigenze di vita ed il rapporto instaurato con le altre componenti faunistiche e con l’uomo, negli ambienti occupati nella nostra Penisola.

  • LA GESTIONE FAUNISTICA E VENATORIA DEL FAGIANO

    La gestione faunistica e venatoria del fagiano

    24,00 20,00

    Il volume mette a disposizione del lettore tutto ciò che oggi è tecnicamente possibile attuare allo scopo di aumentare il benessere e la consistenza delle popolazioni selvatiche di fagiano, anche al fine di incrementare e mantenere nel tempo un prelievo venatorio soddisfacente.